Search
Close

Spedizione & Reso Gratuiti! SCOPRI ORA

Acquista ora. Paga in 3 rate con Klarna. Scopri di più.

Giftcards - Condizioni d'uso


Si prega di leggere attentamente queste condizioni d'uso prima di utilizzare la Carta Regalo Steve Madden.

Acquistando o utilizzando una Carta Regalo Steve Madden, accetti queste condizioni d'uso, accetti anche i Termini e Condizioni di Steve Madden come indicati sul sito web, nonché la raccolta e l'uso delle tue informazioni come indicato nella nostra Informativa sulla Privacy.

La Carta Regalo Steve Madden può essere acquistata in euro e può essere utilizzata solo come pagamento completo o parziale in euro per tutti i prodotti venduti sui seguenti siti web di Steve Madden: www.stevemadden.it .

La Carta Regalo Steve Madden può essere acquistata sul sito sopra citato.

La Carta Regalo Steve Madden verrà inviata all'indirizzo e-mail che fornirai con ogni ordine. Salvo eventuali ritardi dovuti a controlli di sicurezza, la Carta Regalo Steve Madden viene normalmente consegnata entro 24 ore.

Le quantità e i valori della Carta Regalo Steve Madden devono essere verificati immediatamente al ricevimento e qualsiasi discrepanza deve essere segnalata entro 3 giorni.

Il rischio della Carta Regalo Steve Madden passa a te al momento del ricevimento.

Per utilizzare la tua Carta Regalo Steve Madden su uno qualsiasi dei siti web, fai clic sul link nell'e-mail in cui è stata inviata la Carta Regalo. Questo link ti porterà alla pagina della Carta Regalo, che contiene il codice da inserire al momento del pagamento, nonché il codice PIN da inserire successivamente.

Dopo aver inserito la tua Carta Regalo Steve Madden al momento del pagamento, l'importo verrà immediatamente dedotto dal totale dell'ordine. Se l'importo totale del tuo ordine è superiore all'importo sulla tua Carta Regalo Steve Madden, puoi pagare il saldo con carta di credito, carta di debito, Paypal, Klarna, Shop Pay, Google Pay o con una Carta Regalo Steve Madden aggiuntiva. Il saldo rimanente su una Carta Regalo Steve Madden dopo un acquisto può essere utilizzato per acquisti futuri.

Tutti gli ordini di Carta Regalo Steve Madden sono soggetti a controlli di sicurezza, il tuo ordine potrebbe subire ritardi se sono necessari ulteriori controlli di sicurezza e prevenzione frodi.

I rimborsi per ordini pagati con una Carta Regalo Steve Madden verranno effettuati sulla Carta Regalo. Se restituisci un ordine acquistato con più Carte Regalo Steve Madden, l'importo totale in euro verrà rimborsato sulla Carta Regalo più recentemente acquistata. Se stai restituendo un prodotto acquistato con più metodi di pagamento, il rimborso verrà effettuato prima sulla Carta Regalo Steve Madden e poi sull'altro metodo di pagamento utilizzato.

Puoi verificare il saldo della Carta Regalo Steve Madden facendo clic sul link nell'e-mail in cui è stata inviata la Carta Regalo. Questo link ti porterà alla pagina della Carta Regalo, dove verrà visualizzato il saldo (rimanente) della Carta Regalo Steve Madden. Una Carta Regalo Steve Madden non ha scadenza.

Una Carta Regalo Steve Madden non è rimborsabile, non può essere aumentata di valore, non può essere rivenduta o trasferita per valore, non può essere restituita o annullata dopo l'acquisto e non può essere convertita in denaro contante.

Steve Madden si riserva il diritto di non accettare una Carta Regalo Steve Madden e di limitare o vietare l'uso di una Carta Regalo Steve Madden e del saldo associato se ritiene ragionevolmente che l'uso sia non autorizzato, fraudolento o in altro modo illecito, sia il risultato di una carta errata o abbia un nome errato, o sia il risultato di una violazione di queste condizioni d'uso. Steve Madden non accetta né riconosce la validità di alcuna Carta Regalo Steve Madden acquistata da venditori terzi e non garantisce la legittimità di tali carte, poiché potrebbero essere fraudolente e potrebbero essere state acquistate da Steve Madden utilizzando carte di credito rubate o dettagli di carte di credito rubate.

Se Steve Madden scopre che una Carta Regalo Steve Madden ha origine o è derivata da frode o altri mezzi illeciti o in caso di violazione di queste condizioni d'uso, può, a sua esclusiva discrezione, annullare, sospendere, respingere o trattenere la Carta Regalo Steve Madden o gli ordini pagati con essa e trattenere il saldo della carta senza preavviso o responsabilità nei tuoi confronti. Il saldo trattenuto può essere utilizzato per compensare le responsabilità verso società di carte di credito e debito e gli emittenti di carte di credito e debito smarrite o rubate utilizzate per acquistare una Carta Regalo Steve Madden. Steve Madden non sarà responsabile nei tuoi confronti per frodi o attività illecite di terze parti legate a un saldo sulla tua Carta Regalo Steve Madden.

Steve Madden si riserva il diritto di terminare le Carte Regalo Steve Madden in qualsiasi momento senza motivo, in tal caso verrà emesso un credito negozio pari al saldo sulla carta cancellata.

Queste condizioni d'uso fanno parte di un accordo tra te e Steve Madden relativo all'acquisto e all'uso di una Carta Regalo Steve Madden. Se una qualsiasi di queste condizioni viene considerata invalida, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, quella clausola inapplicabile verrà considerata separabile e non pregiudicherà la validità e l'applicabilità delle clausole rimanenti.

Steve Madden si riserva il diritto di modificare queste condizioni d'uso di volta in volta, senza preavviso e a sua esclusiva discrezione.

IL MIO CARRELLO

Close

You have no items in your shopping cart.