Spedizione gratuita per ordini superiori a €50 details

RESI


A FRONTE DELLA CHIUSURA TEMPORANEA DEI NOSTRI STORE E PER GARANTIRE LA SALUTE DI TUTTI I NOSTRI CLIENTI E DELLO STAFF, AMPLIAMO IL PERIODO DI RESTITUZIONE A 30 GIORNI A PARTIRE DALLA RIAPERTURA DEI PUNTI VENDITA,SIA PER GLI ACQUISTI IN NEGOZIO CHE PER GLI ORDINI ONLINE.

L’ articolo va reso completo di tutte le sue parti, integro nel suo sacchetto/scatola originale e non indossato. Non saranno accettati resi che non rispecchino queste caratteristiche e spediti senza ulteriore imballaggio esterno (ci potremmo trattenere un'importo pari al ricondizionamento dello stesso).

Attualmente stiamo riscontrando limitazioni nel nostro servizio di ritiro dei resi.

INVIACI LA RICHIESTA DI RESO PER MAIL A PARTIRE DAL 13 APRILE 2020

COME RICHIEDERE IL RESO:

Vai nella sezione COSTUMER CARE/CONTATTI e invia una mail all’ indirizzo: info@stevemadden.it nella mail deve essere specificato il numero dell’ordine e l’articolo/i che intendi rendere.  Puoi rendere l’ordine per qualsiasi motivo e scegliere la maniera che più ti conviene per renderci l’articolo. Puoi utilizzare il tuo corriere e rispedirci l’articolo all'indirizzo:

STEVE MADDEN - Viale Belfiore 20, 50144 Firenze

Ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione sicuro e di conservare la ricevuta di spedizione rilasciata dal corriere. Fino a quando non riceveremo il tuo reso nel nostro magazzino, gli articoli e le loro condizioni rimangono di tua responsabilità. Ti invieremo un'email per confermare che il tuo reso è stato ricevuto e che il tuo rimborso è stato elaborato.

Si prega di aspettare fino a 28 giorni prima che il rimborso compaia sul tuo estratto conto bancario - Le tempistiche di accredito dipendono dall’Ente bancario o da Paypal. 

Se per qualsiasi motivo non siamo in grado di emettere un rimborso tramite il metodo di pagamento originale, ti contatteremo per concordare un'alternativa. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

ETICHETTA PRE-PAGATA

Se preferisci ricevere un’etichetta prepagata il reso costerà € 10,00 l’ammontare sarà dedotto dal rimborso che riceverai tramite metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto, per richiedere l’etichetta prepagata inviaci una mail a info@stevemadden.it specificando il numero dell’ordine e l'/gli articolo/i che intendi restituire.

RESO PER ARTICOLI DIFETTOSI

Qualora l’articolo che hai ricevuto sia difettoso contattaci subito a info@stevemadden.it specificando il numero dell’ordine.

CAMBI

Non facciamo cambi in quanto i nostri prodotti sono molto richiesti e non possiamo garantire che l’articolo richiesto per il cambio sia disponibile. Ti suggeriamo pertanto, di effettuare il reso dell’articolo sbagliato ( vedi sezione RESI ) che ti verrà rimborsato non appena riceveremo la merce  ed effettuare un  nuovo acquisto in qualsiasi momento , della taglia e/o colore desiderato.

Assicuriamo il rimborso su tutti gli articoli non indossati o lavati che siano stati restituiti integri, nella confezione originale che non dovrà essere stata utilizzata come unico imballaggio esterno.


In caso di danneggiamento potremmo trattenerci fino al 50% sul rimborso totale.

 

IL MIO CARRELLO

Close

You have no items in your shopping cart.