Spedizione gratuita per ordini superiori a €50 details

RESI


Segui i passi qui sotto per effettuare il reso:

1) Compila il Modulo di reso Che hai trovato nel pacco indicando il Codice di Reso che fa al caso tuo scegliendolo tra le le opzioni che troverai nella legenda in basso (ad esempio: codice 1 "Sembra diverso dalle immagini sul sito", codice 2 "Ho ordinato più di una taglia" ecc.).

2) Inserisci l'articolo o gli articoli che desideri restituire, insieme al Modulo di Reso, nel sacchetto o nella scatola originale con cui è stato spedito. Se l'imballaggio originale non è più utilizzabile, puoi usare una scatola adatta.

3) Chiudi il pacco controllando di aver inserito gli articoli e il Modulo di Reso e scegli una delle seguenti opzioni:

 

RESI ORDINI ONLINE A NEGOZIO

Per tua comodità, accettiamo resi online nei negozi Steve Madden (solo in territorio italiano). Accettiamo volentieri resi di merce non indossata entro 30 giorni dalla consegna. Tutte le borse e gli accessori devono avere ancora le etichette originali attaccate. Porta la merce nella sua confezione originale e il modulo di reso compilato in negozio. Clicca qui per trovare un negozio vicino a te. I resi saranno rimborsati con il metodo di pagamento originale nelle ore successive.

RESI ORDINI ONLINE TRAMITE CORRIERE

Invia una mail all’ indirizzo: info@stevemadden.it in cui dovranno essere specificati il numero dell’ordine (inizia con SM....) e l’articolo/i che intendi rendere. 

Potrai rispedirci il tuo reso scegliendo un tuo corriere ad uno di questi indirizzi:

STEVE MADDEN - Via Borgogna 5B, 20122 Milano
STEVE MADDEN – Via della Vigna 15r, 50123 Firenze

*I costi delle spedizioni con proprio corriere non sono rimborsabili.

Ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione sicuro e di conservare la ricevuta di spedizione rilasciata dal corriere. Fino a quando non riceveremo il tuo reso nel nostro magazzino, gli articoli e le loro condizioni rimangono di tua responsabilità.

 

PREFERISCI IL PASSAGGIO DEL NOSTRO CORRIERE PER IL RITIRO?

Comunicaci per mail il numero dell'ordine e l'indirizzo per il ritiro, il nostro corriere passerà per ritirare il tuo reso. Il servizio ha un costo di €10 che saranno detratti al momento del rimborso.  

CAMBI

Non facciamo cambi in quanto i nostri prodotti sono molto richiesti e non possiamo garantire che l’articolo richiesto per il cambio sia disponibile. Ti suggeriamo pertanto, di effettuare il reso dell’articolo sbagliato ( in una delle modalità sopra elencate a te preferita ) che ti verrà rimborsato non appena riceveremo la merce  ed effettuare un  nuovo acquisto in qualsiasi momento , della taglia e/o colore desiderato.

 

Assicuriamo il rimborso su tutti gli articoli non indossati o lavati che siano stati restituiti integri, nella confezione originale che non dovrà essere stata utilizzata come unico imballaggio esterno.


In caso di danneggiamento potremmo trattenerci fino al 50% sul rimborso totale.

IL MIO CARRELLO

Close

You have no items in your shopping cart.