Il famoso designer Steve Madden ha iniziato il suo marchio iconico nel 1990. Niente di stravagante, vendeva le scarpe dal retro della sua auto e faceva solo un piccolo investimento di 1100 dollari. L'obiettivo di Steve: rivoluzionare l'industria delle scarpe con design iconici e creativi. Chi avrebbe mai pensato che sarebbe stato un così grande successo? Al giorno d'oggi, Steve Madden ha milioni di clienti in tutto il mondo. Non importa quanto siano diversi, hanno tutti una cosa in comune: il loro amore infinito per scarpe uniche.
Ispirato dalle strade
Il marchio Steve Madden è ispirato alle strade. Steve dice sempre: "I marciapiedi sono la mia passerella". New York è quindi la base perfetta. Qui Steve si ispira costantemente alle nuove tendenze, alle vibrazioni rock and roll e ad una grande dose di tocchi urbani. Il nostro marchio significa essere unici e fiduciosi. Abbracciamo l'individualità con stili audaci, tacchi strabilianti, ma sempre quel tocco sfacciato e sexy.
Steve Madden è in Italia
Nell'estate del 2018, Steve Madden ha deciso di andare oltreoceano.
Ciò significa che finalmente le nostre appassionate di scarpe Italiane potranno avere accesso a tutto ciò che offre lo stile di vita di Steve Madden. Completa il tuo
look da ufficio con un pizzico di sex appeal, porta il tuo semplice vestito nero a
livello più alto con accessori da far girar la testa...
Hai intenzione di aiutarci a diffondere la parola?
#ilovemysteves
#stevemaddenitaly