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Al momento della ricezione del tuo ordine, noi ci impegneremo a spedirlo il più rapidamente possibile. Se decidi di volerlo modificare, contatta subito il nostro servizio clienti che cercherà di accontentarti dove possibile.

Gli ordini sono spediti, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30 tramite corriere SDA o DHL. Dal momento in cui l’ordine viene spedito, il corriere ci impiegherà da i 2 a i 3 giorni lavorativi per la consegna.

Puoi visualizzare lo stato dell'ordine in tempo reale tramite il tracking number inviato al momento della spedizione.

È possibile acquistare con pre-ordine articoli il cui arrivo è previsto per i mesi successivi.

La data di disponibilità merce è quella indicata nella scheda prodotto al momento dell’acquisto.

In caso di pagamento con Carta di Credito o Paypal l’addebito dell’importo avviene lo stesso giorno dell’ordine.

Gli articoli acquistati con pre-ordine saranno evasi non appena disponibili.

Decliniamo ogni responsabilità per modifiche alla data di consegna. Nel caso in cui l’ordine in prevendita risulti in seguito non evadibile, l’importo pagato sarà riaccreditato sulla transazione originale.

Se non siamo in grado di elaborare il tuo ordine, ti arriverà una notifica via email e non ti verranno addebitati alcuni costi sulla tua carta.

Alcuni degli articoli sul nostro sito web si esauriscono molto rapidamente, tuttavia, vale la pena ricontrollare poiché viene regolarmente aggiornat! Se un articolo è in stock, cercheremo di rifornirlo il prima possibile.

Si. Se ci fossero differenze tra i prezzi nello shop online e quelli nei nostri negozi, l'importo da prendere in considerazione è quello riportato su lo scontrino.

Puoi fare clic sulla barra di ricerca nell'angolo in alto a destra di ogni pagina e digitare l’articolo desiderato. È possibile utilizzare la ricerca per nome o categoria di stile (ad esempio: "Tacchi") e verranno visualizzati tutti gli stili di quella categoria. Dentro ogni collezione potrai filtrare la ricerca utilizzando i campi che troverai di lato a sinistra.

Qualora l’articolo che hai ricevuto sia errato contattaci subito a info@stevemadden.it specificando il numero dell’ordine. Riceverai il numero di autorizzazione e l’etichetta di reso gratuita, compila il modulo che hai trovato all’interno dell’ordine e segui le istruzioni. Se preferisci, puoi restituire l'articolo presso uno dei nostri negozi:
STEVE MADDEN - Via Borgogna 5B, 20122 Milano
STEVE MADDEN – Via della Vigna 15r, 50123 Firenze
Riporta l’articolo nella sua confezione originale d’ imballaggio di spedizione al negozio insieme al Modulo di Reso compilato.

FATTURAZIONE E SPEDIZIONE

Si, puoi richiedere la fattura al momento dell'acquisto. Ti preghiamo di fornirci per Email i seguenti dati per il rilascio della fattura:

  • Nome e Cognome - o Denominazione se impresa
  • Residenza o Domicilio fiscale - Cap - Città
  • Codice Fiscale e Partita Iva
  • Codice Univoco o Codice Intermediario

La fattura richiesta verrà associata al nominativo del soggetto o della società che effettua l'acquisto. La fattura emessa avrà l'aliquota applicabile ai bene ordinati.

La spedizione è gratuita per ordini superiori €50. Se l’ordine non supera i €50, la spedizione standard avrà un costo di €10.

Gli ordini sono spediti, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30 tramite corriere SDA o DHL.

RESI

Le richieste di autorizzazione devono essere inoltrate entro 30 giorni dalla consegna dell'ordine.

Invia una mail all’ indirizzo info@stevemadden.it in cui viene specificato il numero dell’ordine e l’articolo/i che intendi rendere. Per comodità, accettiamo i resi online presso i negozi:

STEVE MADDEN - Via Borgogna 5B, 20122 Milano

STEVE MADDEN – Via della Vigna 15r, 50123 Firenze

Ricordati di portare con te l’articolo integro in tutte le sue parti compresa la confezione originale e il Modulo di Reso compilato. I rimborsi per la merce restituita in negozio avverranno nei giorni successivi nella forma in cui hai pagato.

Se i negozi Steve Madden indicati sopra non fossero vicino a te, potrai rispedirci l’ordine all’indirizzo STEVE MADDEN - Via Borgogna 5B, 20122 Milano oppure richiederci l’etichetta prepagata (ad un costo di €10) ed il nostro corriere passerà dal tuo domicilio per il ritiro dell’articolo.

Ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione sicuro e di conservare la ricevuta di spedizione rilasciata dal corriere. Fino a quando non riceveremo il tuo reso nel nostro magazzino, gli articoli e le loro condizioni rimangono di tua responsabilità. Ti invieremo un'email per confermare che il tuo reso è stato ricevuto e che il tuo rimborso è stato elaborato. I rimborsi verranno riaccreditati tramite il metodo di pagamento originale. Si prega di aspettare fino a 28 giorni prima che il rimborso compaia sul tuo estratto conto bancario. Se per qualsiasi motivo non siamo in grado di emettere un rimborso tramite il metodo di pagamento originale, ti contatteremo per concordare un'alternativa. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

La merce di Steve Madden acquistata da altri rivenditori, compresi i grandi magazzini, deve essere restituita al negozio dal quale è stata originariamente acquistata ed è soggetta alla politica di restituzione del rivenditore originario.

Sì, accettiamo resi per acquisti online presso i negozi:

STEVE MADDEN - Via Borgogna 5B, 20122 Milano

STEVE MADDEN – Via della Vigna 15r, 50123 Firenze

Ricordati di portare con te l’articolo integro in tutte le sue parti compresa la confezione originale e il Modulo di Reso compilato. I rimborsi per la merce restituita in negozio avverranno nei giorni successivi nella forma in cui hai pagato.

Se preferisci ricevere un’etichetta prepagata il reso costerà € 10,00 l’ammontare sarà dedotto dal rimborso che riceverai tramite metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.

Per richiedere l’etichetta prepagata inviaci una mail a info@stevemadden.it specificando il numero dell’ordine e l'/gli articolo/i che intendi restituire.

Le richieste di autorizzazione devono essere inoltrate entro 30 giorni dalla consegna dell'ordine.

Se richiedi l’etichetta prepagata, il corriere passerà presso il tuo domicilio nelle successive 24/48 ore. Una volta che il reso è stato consegnato al corriere, arriverà presso il nostro magazzino nei successivi 2-3 giorni lavorativi. L’ordine verrà controllato e rimborsato una volta arrivato al nostro magazzino.

Non facciamo cambi in quanto i nostri prodotti sono molto richiesti e non possiamo garantire che l’articolo richiesto per il cambio sia disponibile. Ti suggeriamo pertanto, di effettuare il reso dell’articolo sbagliato (vedi sezione RESI) che ti verrà rimborsato non appena riceveremo la merce ed effettuare un nuovo acquisto in qualsiasi momento, della taglia e/o colore desiderato.

Lo Staff Steve Madden controlla costantemente la conformità dell’articolo prima di inserirlo nella vendita. Se nel caso eccezionale dovessi ricevere un articolo difettoso o danneggiato, ti preghiamo di comunicarlo subito al nostro servizio clienti tramite email ad info@stevemadden.it allegando una o più foto del difetto e specificando il numero dell’ordine. Riceverai il numero di autorizzazione e l’etichetta di reso gratuita, compila il modulo che hai trovato all’interno dell’ordine e segui le istruzioni.

Se preferisci, puoi restituire l'articolo presso uno dei nostri negozi:

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Riporta l’articolo nella sua confezione originale d’ imballaggio di spedizione al negozio insieme al Modulo di reso compilato.

Purtroppo, non siamo in grado di rimborsare la differenza di prezzo per ordini già processati.

Se non hai ricevuto il rimborso, ti preghiamo di controllare inizialmente il tuo conto bancario contattando la tua banca se fosse necessario. Tieni a mente che il rimborso potrebbe richiedere del tempo prima di essere ufficializzato. Se ancora non ti risulta in nessun modo il rimborso del tuo reso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti che farà del suo meglio per aiutarti!

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