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Al momento della ricezione del tuo ordine, noi ci impegneremo a spedirlo il più rapidamente possibile. Se decidi di volerlo modificare, contatta subito il nostro servizio clienti che cercherà di accontentarti dove possibile.

Gli ordini sono spediti, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30 tramite corriere BRT o DHL. Dal momento in cui l’ordine viene spedito, il corriere ci impiegherà da i 2 a i 3 giorni lavorativi per la consegna.

Puoi visualizzare lo stato dell'ordine in tempo reale tramite il tracking number inviato al momento della spedizione.

È possibile acquistare con pre-ordine articoli il cui arrivo è previsto per i mesi successivi.

La data di disponibilità merce è quella indicata nella scheda prodotto al momento dell’acquisto.

In caso di pagamento con Carta di Credito o Paypal l’addebito dell’importo avviene lo stesso giorno dell’ordine.

Gli articoli acquistati con pre-ordine saranno evasi non appena disponibili.

Decliniamo ogni responsabilità per modifiche alla data di consegna. Nel caso in cui l’ordine in prevendita risulti in seguito non evadibile, l’importo pagato sarà riaccreditato sulla transazione originale.

Se non siamo in grado di elaborare il tuo ordine, ti arriverà una notifica via email e non ti verranno addebitati alcuni costi sulla tua carta.

Alcuni degli articoli sul nostro sito web si esauriscono molto rapidamente, tuttavia, potrai essere aggiornato sul riassortimento dell'articolo selezionando dentro la scheda prodotto la taglia interessata e,cliccando il pulsante AVVISAMI QUANDO DISPONIBILE, potrai inserire la tua e-mail. Se un articolo è in stock, cercheremo di rifornirlo il prima possibile.

Si. Se ci fossero differenze tra i prezzi nello shop online e quelli nei nostri negozi, l'importo da prendere in considerazione è quello riportato su lo scontrino.

Puoi fare clic sulla barra di ricerca nell'angolo in alto a destra di ogni pagina e digitare l’articolo desiderato. È possibile utilizzare la ricerca per nome o categoria di stile (ad esempio: "Tacchi") e verranno visualizzati tutti gli stili di quella categoria. Dentro ogni collezione potrai filtrare la ricerca utilizzando i campi che troverai di lato a sinistra.

Qualora l’articolo che hai ricevuto sia errato contattaci subito a info@stevemadden.it specificando il numero dell’ordine.

FATTURAZIONE E SPEDIZIONE

Si, puoi richiedere la fattura al momento dell'acquisto. Ti preghiamo di fornirci per Email i seguenti dati per il rilascio della fattura:

  • Nome e Cognome - o Denominazione se impresa
  • Residenza o Domicilio fiscale - Cap - Città
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La fattura richiesta verrà associata al nominativo del soggetto o della società che effettua l'acquisto. La fattura emessa avrà l'aliquota applicabile ai bene ordinati.

La spedizione è gratuita per ordini superiori €70. Se l’ordine non supera i €70, la spedizione standard avrà un costo di €10.

Gli ordini sono spediti, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30 tramite corriere DHL O BARTOLINI.

RESI

1) Compila il Modulo di reso che hai trovato nel pacco indicando il Codice di Reso che fa al caso tuo scegliendolo tra le opzioni che troverai nella legenda in alto.

2) Inserisci l'articolo o gli articoli che desideri restituire, insieme al Modulo di Reso, nella scatola originale con cui è stato spedito. Se l'imballaggio originale non è più utilizzabile, puoi usare una scatola adatta.

3) Chiudi il pacco controllando di aver inserito gli articoli e il Modulo di Reso e scegli una delle seguenti opzioni:

RESO A NEGOZIO : A seguito del Decreto Legge ora vigente e con la chiusura temporanea di alcuni nostri punti vendita, Non possiamo al momento accettare resi nei nostri store. Sarà quindi necessari effettuare il reso tramite prenotazione del corriere BRT.

RESO TRAMITE CORRIERE:

1) Compila il DOCUMENTO DI RITIRO che hai trovato dentro all’ordine inserendo i dati personali nella sezione mittente.

2) Prenota il ritiro con il corriere Bartolini o via Internet accedendo all'area "SERVIZI ON LINE" presente nel sito Internet BRT utilizzando il servizio "PRENOTA UN RITIRO" oppure via telefono chiamando la filiale BRT di zona. La spedizione sarà a carico nostro e quindi il reso è gratuito.

3) Attendi il passaggio del corriere per il giorno in cui hai prenotato il ritiro.

4) Non appena riceveremo il tuo reso verrà elaborato nel minor tempo possibile e rimborsato nella forma in cui hai pagato. Per maggiori dettagli visita la nostra sezione resi https://stevemadden.it/pages/resi

N.B Ricordati che la merce dovrà essere restituita insieme alla sua confezione originale e non dovrà essere stata utilizzata come unico imballaggio esterno. In caso di danneggiamento potremmo trattenerci fino al 50% dell'importo

A seguito del Decreto Legge ora vigente e con la chiusura temporanea di alcuni nostri punti vendita, Non possiamo al momento accettare resi nei nostri store. Sarà quindi necessari effettuare il reso tramite prenotazione del corriere BRT.

Le richieste di autorizzazione devono essere inoltrate entro 30 giorni dalla consegna dell'ordine.

Se richiedi l’etichetta prepagata, il corriere passerà presso il tuo domicilio nelle successive 24/48 ore. Una volta che il reso è stato consegnato al corriere, arriverà presso il nostro magazzino nei successivi 2-3 giorni lavorativi. L’ordine verrà controllato e rimborsato una volta arrivato al nostro magazzino.

Non facciamo cambi in quanto i nostri prodotti sono molto richiesti e non possiamo garantire che l’articolo richiesto per il cambio sia disponibile. Ti suggeriamo pertanto, di effettuare il reso dell’articolo sbagliato (vedi sezione RESI) che ti verrà rimborsato non appena riceveremo la merce ed effettuare un nuovo acquisto in qualsiasi momento, della taglia e/o colore desiderato.

Lo Staff Steve Madden controlla costantemente la conformità dell’articolo prima di inserirlo nella vendita. Se nel caso eccezionale dovessi ricevere un articolo difettoso o danneggiato, ti preghiamo di comunicarlo subito al nostro servizio clienti tramite email ad info@stevemadden.it allegando una o più foto del difetto e specificando il numero dell’ordine. Il nostro servizio clienti ti saprà aiutare e provvederà ad assisterti nel minor tempo possibile.

Purtroppo, non siamo in grado di rimborsare la differenza di prezzo per ordini già processati.

Se non hai ricevuto il rimborso, ti preghiamo di controllare inizialmente il tuo conto bancario contattando la tua banca se fosse necessario. Tieni a mente che il rimborso potrebbe richiedere del tempo prima di essere ufficializzato. Se ancora non ti risulta in nessun modo il rimborso del tuo reso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti che farà del suo meglio per aiutarti!

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Accettiamo Visa, MasterCard, American Express, Discover, PayPal, Apple Pay, Google pay e Klarna. In caso di pagamento con carta di credito, l'effettivo addebito dell'importo dell'ordine avverrà soltanto nel momento in cui l'ordine sarà completo e pronto per la spedizione.In caso di pagamento con PayPal, l'addebito avverrà effettuato non appena concluso l'acquisto.

Si, i dati sono trasmessi in modo cifrato. Per il pagamento con carta di credito o debito è necessario inserire il codice CVV (Card Verification Value), che è il numero che appare sulla carta di credito e serve come misura di sicurezza nelle transizioni di commercio elettronico.

SPEDIZIONI

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KLARNA - Domande frequenti sull’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”

Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la responsabilità dei pagamenti degli utenti. Klarna è il fornitore di pagamenti semplificati per oltre 200.000 negozi online. Finora, più di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per i loro pagamenti.

“Paga in 3 rate senza interessi” permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata quando l’ordine è confermato da [MERCHANT] e la seconda e la terza rata saranno 30 e 60 giorni più tardi, rispettivamente. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti nell’app Klarna.

Per utilizzare l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” bisogna avere almeno 18 anni. Sebbene l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” sia ampiamente pubblicizzata, è soggetta alle circostanze finanziarie dell’utente. Scegliendo di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi””, la nostra analisi non influirà sulla valutazione del credito dell’utente.

Klarna è unica e offre l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” sulla base di un numero di fattori come il valore dell’ordine, lo storico degli ordini e la disponibilità dell’articolo. Se l’utente ha più di 18 anni, può aumentare le sue possibilità di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” assicurandosi di fornire il suo nome completo e un indirizzo accurato, nonché di utilizzare per la spedizione il suo indirizzo di fatturazione registrato. Tutti gli ordini sono esaminati individualmente. Solo perché l’utente ha usufruito dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” in precedenza non significa che gli sarà offerto di usufruirne per ogni ordine; e, se l’opzione gli è stata negata in precedenza, non significa che lo sarà per tutti gli ordini futuri.

Se l’utente desidera effettuare un acquisto con Klarna utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, sarà necessario fornire il suo numero di telefono, l’indirizzo email, l’indirizzo di fatturazione attuale e il numero di una carta di debito o credito. Il numero di cellulare è necessario nel caso dovessimo contattare l’utente. Tutte le comunicazioni saranno inviate tramite email. È molto importante che ci vengano forniti i dati corretti, perché altrimenti il programma dei pagamenti e qualsiasi aggiornamento degli ordini potrebbero non arrivare.

Klarna può effettuare le cosiddette richieste non documentate (o ricerche di credito soft) che non hanno alcun effetto sul punteggio del credito e sono visibili solo all’utente e a Klarna, ma non sono visibili agli altri istituti di credito. Né Klarna né [MERCHANT] effettuano ricerche di credito nei confronti dell’utente che potrebbero influenzare il suo punteggio di credito.

Sebbene l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” sia ampiamente pubblicizzata, non sempre è disponibile a chiunque. L’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” è generata automaticamente da algoritmi che dipendono da un certo numero di fattori che includono l’indirizzo, i dati del titolare della carta, il totale dell’ordine, il negozio online, lo storico degli ordini precedenti e la disponibilità dell’articolo.

I pagamenti per le rate dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. Il primo pagamento verrà addebitato quando l’ordine è confermato. La seconda e terza rata saranno addebitate rispettivamente a 30 e 60 giorni dalla prima rata. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti nell’app Klarna.

Non appena [MERCHANT] accetterà la cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell’app di Klarna.

Klarna cercherà di addebitare il pagamento per le rate di “Paga in 3 rate senza interessi” presso [MERCHANT] sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. Qualora non fosse possibile addebitare il pagamento alla data di scadenza, Klarna effettuerà un secondo tentativo per addebitare automaticamente il pagamento due giorni dopo. Qualora questo tentativo non vada a buon fine, Klarna rilascerà un estratto conto per l’intero importo in sospeso che diventerà pagabile 15 giorni dopo. Klarna comunicherà la scadenza del pagamento due giorni prima di tentare di riscuoterlo e sarà sempre possibile monitorare la data di scadenza nell’applicazione Klarna. Qualora non si paghi per tempo utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, il punteggio di credito non subirà alcun impatto.

È possibile visualizzare tutti gli acquisti e il programma dei pagamenti Klarna nell’app Klarna o accedendo su Klarna.com/uk.

I dati di pagamento sono elaborati da Klarna in sicurezza. Nessun dato della carta viene trasferito o trattenuto da [MERCHANT]. Tutte le transazioni avvengono con connessioni rese sicure dagli ultimissimi protocolli di sicurezza del settore.

Sì. È sufficiente andare sull’app Klarnba o accedere al sito web Klarna.com/uk e pagare in anticipo.

Klarna invierà una notifica via email e una notifica push dall’applicazione Klarna quando un pagamento è dovuto e quando questo è stato incassato con successo, oppure nell’improbabile caso in cui il pagamento non sia andato a buon fine. Se un pagamento è stato effettuato ma non è arrivata alcuna conferma di pagamento, sarà sempre possibile controllare lo stato dell’ordine e dei pagamenti nell’app Klarna o accedendo al sito web www.klarna.com/uk

Una volta che [MERCHANT] ha ricevuto il reso (parziale o totale) e l’utente ha ricevuto la conferma di ricezione, Klarna invierà un estratto conto con un piano di pagamenti aggiornato nel caso di un reso parziale. Con una reso totale della merce, rimborseremo tutti i pagamenti incassati e cancelleremo tutti i futuri pagamenti pianificati. L’utente potrà sempre monitorare lo stato del suo ordine nell’app Klarna.

Nell’eventualità che la merce non sia stata ancora ricevuta, chiamare [MERCHANT] per controllare lo stato dell’ordine e della sua consegna. È anche possibile contattare il Servizio clienti Klarna così che possiamo posticipare la data di scadenza del pagamento o mettere l’ordine in sospeso nell’app Klarna in attesa della consegna.

Non appena il negozio avrà registrato la cancellazione o il reso, il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.

I rimborsi saranno effettuati sulla carta di debito o di credito che è stata originariamente data al momento del checkout.

È possibile accedere all’app Klarna o al sito web www.klarna.com/uk , dove sarà possibile trovare tutti gli ordini e le informazioni dei pagamenti programmati.

Consultare l’app Klarna o la pagina del Servizio clienti Klarna per l’elenco completo delle domande frequenti, i recapiti telefonici e la chat live.

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