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Se devi annullare l'ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile. In genere processiamo gli ordini entro 1 ora dalla ricezione. Se il nostro magazzino ha già elaborato l'ordine, non saremo più in grado di apportare eventuali modifiche.

Al momento della ricezione del tuo ordine, noi ci impegneremo a spedirlo il più rapidamente possibile. Se decidi di volerlo modificare, contatta subito il nostro servizio clienti che cercherà di accontentarti dove possibile.

Gli ordini sono spediti, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30 tramite corriere BRT o DHL. Dal momento in cui l’ordine viene spedito, il corriere ci impiegherà da i 2 a i 3 giorni lavorativi per la consegna.

Puoi visualizzare lo stato dell'ordine in tempo reale tramite il tracking number inviato al momento della spedizione.

È possibile acquistare con pre-ordine articoli il cui arrivo è previsto per i mesi successivi.

La data di disponibilità merce è quella indicata nella scheda prodotto al momento dell’acquisto.

In caso di pagamento con Carta di Credito o Paypal l’addebito dell’importo avviene lo stesso giorno dell’ordine.

Gli articoli acquistati con pre-ordine saranno evasi non appena disponibili.

Decliniamo ogni responsabilità per modifiche alla data di consegna. Nel caso in cui l’ordine in prevendita risulti in seguito non evadibile, l’importo pagato sarà riaccreditato sulla transazione originale.

Se non siamo in grado di elaborare il tuo ordine, ti arriverà una notifica via email e non ti verranno addebitati alcuni costi sulla tua carta.

Alcuni degli articoli sul nostro sito web si esauriscono molto rapidamente, tuttavia, potrai essere aggiornato sul riassortimento dell'articolo selezionando dentro la scheda prodotto la taglia interessata e,cliccando il pulsante AVVISAMI QUANDO DISPONIBILE, potrai inserire la tua e-mail. Se un articolo è in stock, cercheremo di rifornirlo il prima possibile.

Si. Se ci fossero differenze tra i prezzi nello shop online e quelli nei nostri negozi, l'importo da prendere in considerazione è quello riportato su lo scontrino.

Puoi fare clic sulla barra di ricerca nell'angolo in alto a destra di ogni pagina e digitare l’articolo desiderato. È possibile utilizzare la ricerca per nome o categoria di stile (ad esempio: "Tacchi") e verranno visualizzati tutti gli stili di quella categoria. Dentro ogni collezione potrai filtrare la ricerca utilizzando i campi che troverai di lato a sinistra.

Qualora l’articolo che hai ricevuto sia errato contattaci subito a info@stevemadden.it specificando il numero dell’ordine.

FATTURAZIONE E SPEDIZIONE

Si, puoi richiedere la fattura al momento dell'acquisto. Ti preghiamo di fornirci per Email i seguenti dati per il rilascio della fattura:

  • Nome e Cognome - o Denominazione se impresa
  • Residenza o Domicilio fiscale - Cap - Città
  • Codice Fiscale e Partita Iva
  • Codice Univoco o Codice Intermediario

La fattura richiesta verrà associata al nominativo del soggetto o della società che effettua l'acquisto. La fattura emessa avrà l'aliquota applicabile ai bene ordinati.

La spedizione è gratuita per ordini superiori €70. Se l’ordine non supera i €70, la spedizione standard avrà un costo di €10.

Gli ordini sono spediti, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30 tramite corriere DHL O BARTOLINI.

RESI

1) Compila il Modulo di reso che hai trovato nel pacco indicando il Codice di Reso che fa al caso tuo scegliendolo tra le opzioni che troverai nella legenda in alto.

2) Inserisci l'articolo o gli articoli che desideri restituire, insieme al Modulo di Reso, nella scatola originale con cui è stato spedito. Se l'imballaggio originale non è più utilizzabile, puoi usare una scatola adatta.

3) Chiudi il pacco controllando di aver inserito gli articoli e il Modulo di Reso e scegli una delle seguenti opzioni:

RESO A NEGOZIO : A seguito del Decreto Legge ora vigente e con la chiusura temporanea di alcuni nostri punti vendita, Non possiamo al momento accettare resi nei nostri store. Sarà quindi necessari effettuare il reso tramite prenotazione del corriere BRT.

RESO TRAMITE CORRIERE:

1) Compila il DOCUMENTO DI RITIRO che hai trovato dentro all’ordine inserendo i dati personali nella sezione mittente.

2) Prenota il ritiro con il corriere Bartolini o via Internet accedendo all'area "SERVIZI ON LINE" presente nel sito Internet BRT utilizzando il servizio "PRENOTA UN RITIRO" oppure via telefono chiamando la filiale BRT di zona. La spedizione sarà a carico nostro e quindi il reso è gratuito.

3) Attendi il passaggio del corriere per il giorno in cui hai prenotato il ritiro.

4) Non appena riceveremo il tuo reso verrà elaborato nel minor tempo possibile e rimborsato nella forma in cui hai pagato. Per maggiori dettagli visita la nostra sezione resi https://stevemadden.it/pages/resi

N.B Ricordati che la merce dovrà essere restituita insieme alla sua confezione originale e non dovrà essere stata utilizzata come unico imballaggio esterno. In caso di danneggiamento potremmo trattenerci fino al 50% dell'importo

A seguito del Decreto Legge ora vigente e con la chiusura temporanea di alcuni nostri punti vendita, Non possiamo al momento accettare resi nei nostri store. Sarà quindi necessari effettuare il reso tramite prenotazione del corriere BRT.

Le richieste di autorizzazione devono essere inoltrate entro 30 giorni dalla consegna dell'ordine.

Se richiedi l’etichetta prepagata, il corriere passerà presso il tuo domicilio nelle successive 24/48 ore. Una volta che il reso è stato consegnato al corriere, arriverà presso il nostro magazzino nei successivi 2-3 giorni lavorativi. L’ordine verrà controllato e rimborsato una volta arrivato al nostro magazzino.

Non facciamo cambi in quanto i nostri prodotti sono molto richiesti e non possiamo garantire che l’articolo richiesto per il cambio sia disponibile. Ti suggeriamo pertanto, di effettuare il reso dell’articolo sbagliato (vedi sezione RESI) che ti verrà rimborsato non appena riceveremo la merce ed effettuare un nuovo acquisto in qualsiasi momento, della taglia e/o colore desiderato.

Lo Staff Steve Madden controlla costantemente la conformità dell’articolo prima di inserirlo nella vendita. Se nel caso eccezionale dovessi ricevere un articolo difettoso o danneggiato, ti preghiamo di comunicarlo subito al nostro servizio clienti tramite email ad info@stevemadden.it allegando una o più foto del difetto e specificando il numero dell’ordine. Il nostro servizio clienti ti saprà aiutare e provvederà ad assisterti nel minor tempo possibile.

Purtroppo, non siamo in grado di rimborsare la differenza di prezzo per ordini già processati.

Se non hai ricevuto il rimborso, ti preghiamo di controllare inizialmente il tuo conto bancario contattando la tua banca se fosse necessario. Tieni a mente che il rimborso potrebbe richiedere del tempo prima di essere ufficializzato. Se ancora non ti risulta in nessun modo il rimborso del tuo reso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti che farà del suo meglio per aiutarti!

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