Accettiamo resi di merce non utilizzata entro 30 giorni dalla consegna, con imballaggio originale e etichette attaccate. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. I rimborsi verranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato.
Opzioni di reso
1. Reso in negozio:
Per comodità, accettiamo resi di ordini online presso il negozio Steve Madden di Firenze.
Porta la merce con imballaggio originale e il numero d’ordine o email di conferma in negozio.
2. Reso tramite corriere:
1) Compila il DOCUMENTO DI RITIRO che hai trovato dentro all’ordine inserendo i dati personali nella sezione mittente.
2) Prenota il ritiro con il corriere Bartolini seguendo una delle due modalità sottostanti:
- Via Internet: la modalità "on-line" è preferibile perchè è la più semplice, veloce ed è GRATUITA. Le richieste di ritiro attraverso Internet sono effettuabili accedendo all'area "SERVIZI ON LINE" presente nel sito Internet BRT utilizzando il servizio "PRENOTA UN RITIRO". L'immissione dei dati viene guidata attraverso un percorso che contiene tutti i campi da riempire.
- Via telefono: è possibile chiamando la filiale BRT di zona, sarà sufficiente fornire tutti i dati necessari per il ritiro all'operatore, il quale provvederà ad inoltrare la richiesta all'ufficio competente.
La spedizione sarà a carico nostro e quindi il reso è gratuito.
3) Attendi il passaggio del corriere per il giorno in cui hai prenotato il ritiro.
È importante conservare la ricevuta rilasciata da BRT dopo il ritiro del reso, che può essere in forma cartacea o digitale. Tale ricevuta è necessaria per garantire l’avvenuto ritiro e per tracciare la spedizione.
In assenza di tale documento, non sarà possibile verificare lo stato della spedizione, nemmeno da parte del nostro Customer Care.