Frequently Asked Questions

Ciao, come possiamo aiutarti?

Ordini

Subito dopo aver effettuato l’ordine, riceverai una email di conferma nella tua posta elettronica. Se per qualche motivo questo non dovesse succedere, controlla prima la cartella della posta indesiderata/ posta eliminata prima di contattare il nostro servizio clienti.

Se devi annullare l'ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile. In genere processiamo gli ordini entro 1 ora dalla ricezione. Se il nostro magazzino ha già elaborato l'ordine, non saremo più in grado di apportare eventuali modifiche.

Al momento della ricezione del tuo ordine, noi ci impegneremo a spedirlo il più rapidamente possibile. Se decidi di volerlo modificare, contatta subito il nostro servizio clienti che cercherà di accontentarti dove possibile.

Se non fossimo in grado di elaborare il tuo ordine, ti arriverà una notifica via email e non ti verranno addebitati alcuni costi sulla tua carta.

Gli ordini sono spediti, dal Lunedì al Venerdì tramite corriere BRT. Dal momento in cui l’ordine viene spedito, il corriere ci impiegherà da i 4 a i 5 giorni lavorativi per la consegna.

Puoi visualizzare lo stato dell'ordine in tempo reale tramite il tracking number inviato al momento della spedizione.

È possibile acquistare con pre-ordine articoli il cui arrivo è previsto per i mesi successivi. La data di disponibilità merce è quella indicata nella scheda prodotto al momento dell’acquisto. In caso di pagamento con Carta di Credito o Paypal l’addebito dell’importo avviene lo stesso giorno dell’ordine. Gli articoli acquistati con pre-ordine saranno evasi non appena disponibili. Decliniamo ogni responsabilità per modifiche alla data di consegna. Nel caso in cui l’ordine in prevendita risulti in seguito non evadibile, l’importo pagato sarà riaccreditato sulla transazione originale.

Puoi fare clic sulla barra di ricerca nell'angolo in alto a destra di ogni pagina e digitare l’articolo desiderato. È possibile utilizzare la ricerca per nome o categoria di stile (ad esempio: "Tacchi") e verranno visualizzati tutti gli stili di quella categoria. Dentro ogni collezione potrai filtrare la ricerca utilizzando i campi che troverai di lato a sinistra.

Alcuni degli articoli sul nostro sito web si esauriscono molto rapidamente, tuttavia, potrai essere aggiornato sul riassortimento dell'articolo selezionando dentro la scheda prodotto la taglia interessata e,cliccando il pulsante AVVISAMI QUANDO DISPONIBILE, potrai inserire la tua e-mail. Se un articolo è in stock, cercheremo di rifornirlo il prima possibile.

Si. Se ci fossero differenze tra i prezzi nello shop online e quelli nei nostri negozi, l'importo da prendere in considerazione è quello riportato su lo scontrino.