Spedizione gratuita per ordini superiori a €50 details

Ordini & Spedizioni


SPEDIZIONI E TEMPI

SPEDIZIONI TEMPI COSTI
Standard italia 2 – 3 giorni lavorativi €10

 



SPEDIZIONE GRATUITA PER GLI ORDINI SUPERIORI A € 50

Gli ordini sono spediti, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30 tramite corriere SDA o DHL.

Per Calabria e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Gli ordini potrebbero subire ritardi nella spedizione e consegna nel periodo Saldi e in caso di festività: 1 Gennaio, 6 Gennaio, Pasqua e Lunedì dell'Angelo, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 1 Novembre, 8 Dicembre, 25 Dicembre, 26 Dicembre. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e consegna.

RESTRIZIONI

Fanno eccezioni le località di Livigno e Campione d’Italia, nelle quali non facciamo spedizioni, gli ordini provenienti da queste località saranno cancellati.

 

RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE:

Quando l'ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da parte del corriere con il numero di tracking e un link per monitorare l'andamento della spedizione. In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da STEVE MADDEN .

 

CONSEGNA DELL’ORDINE:

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni sono accuratamente imballate in un involucro di plastica con nastro adesivo Steve Madden , posto intorno alla confezione. Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Per qualsiasi irregolarità del pacco prego contattare l’indirizzo info@stevemadden.it .

Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

IL MIO CARRELLO

Close

You have no items in your shopping cart.